Domande e Risposte frequenti
Quanto costa la Boomerang Card?
La consegna della Boomerang Card è gratuita.
Come posso ricevere la Boomerang Card?
Entrare in possesso della Boomerang Card è molto semplice: basta richiederla presso gli esercizi convenzionati al programma di fidelizzazione Boomerang o compilare l’apposito FORM e inoltrare la richiesta.
Come funziona la Boomerang Card?
L’utilizzo della Boomerang Card è molto semplice.
Alla consegna della stessa si riceve entro le 24h successive, un sms di conferma di attivazione della stessa.
Una volta attiva, basta presentarla presso tutti i punti vendita convenzionati prima di effettuare il pagamento e la stessa viene ricaricata dagli operatori di cassa per l’importo effettivamente speso.
Come ho la certezza che tutti gli esercenti ricaricano la mia Boomerang Card?
Quando un esercente ricarica la Boomerang Card simultaneamente il cliente riceve un sms di avvenuta ricarica indicando anche l’importo di acquisto.
Tuttavia tutte le transazioni possono essere controllate dal possessore della Boomerang Card all’interno della propria area personale VERIFICA CREDITI.
Come faccio a sapere quali sono i punti vendita convenzionati?
Tutti gli esercenti convenzionati oltre a essere visibili sul sito internet nelle rispettive categorie commerciali sono anche segnalati dalla vetrofania Boomerang posta all'ingresso di tutti gli esercizi commerciali.
Come faccio ad avere l’elenco di tutti i Punti Vendita convenzionati della mia città?
E’ possibile stampare anche comodamente da casa l’elenco aggiornato e completo di tutti gli esercizi commerciali convenzionati della tua città (o provincia) semplicemente visitando la sezione BROCHURE PERSONALIZZATA.
Come faccio a visualizzare il saldo della mia Boomerang Card?
Al momento dell’attivazione della Boomerang Card il cliente riceve un sms di conferma attivazione della stessa.
Lo stesso sms contiene anche le credenziali personali (user e password) indispensabili per accedere all’area privata VERIFICA CREDITI dove poter visualizzare oltre che il saldo, l’intero estratto conto della propria Boomerang Card.
Ho smarrito le mie credenziali di accesso all’area VERIFICA CREDITI
E’ possibile recuperare le proprie credenziali di accesso all’area privata VERIFICA CREDITI semplicemente telefonando al numero verde gratuito sia da telefono mobile che telefono fisso 800.865692 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 20.00.
Superata la soglia delle 10,00€ cosa devo fare per poter usufruire dei Buoni Spesa Boomerang?
Al fine di poter usufruire dei Buoni Spesa Boomerang, raggiunta la soglia minima di €10,00 non è necessario fare nessuna operazione in quanto l’accredito degli stessi avviene in automatico.
Entro le 24h successive dal raggiungimento della soglia minima di €10,00 sulla propria Boomerang Card, previa conferma tramite sms, si hanno a disposizione 2 o più Buoni Spesa Boomerang all’interno della propria carta Fedeltà da poter spendere all’interno di tutti gli esercizi commerciali convenzionati.
Pertanto, raggiunta la soglia minima, occorre solamente aspettare l’sms di conferma che comunica al cliente titolare della Boomerang Card il numero dei Buoni Spesa a disposizione.
Che valore hanno i Buoni Spesa Boomerang?
Il valore dei Buoni Spesa Boomerang è di €5,00 cad.
Quanto devo maturare per potere usufruire dei Buoni Spesa Boomerang?
La soglia minima per potere usufruire dei Buoni Spesa Boomerang è di €10,00.
Al raggiungimento della soglia di €10,01, entro le successive 24h si riceve tramite sms la conferma di accredito di N° 2 Buoni Spesa del valore di €5,00 cad. all’interno della propria Carta Fedeltà e il saldo di quest’ultima sarà aggiornato e pari a €0,01.
Altresì, se si raggiunge la soglia di €15,01, entro le successive 24h si riceve tramite sms la conferma di accredito di N° 3 Buoni Spesa del valore di €5,00 cad. all’interno della propria Carta Fedeltà e il saldo di quest’ultima sarà pari a €0,01.
Come faccio a sapere che i Buoni Spesa Boomerang sono stati accreditati nella mia Boomerang Card?
Entro le 24h successive dal raggiungimento della soglia minima di €10,00 all’interno della Boomerang Card, si riceve un sms di conferma che indica il numero dei Buoni Spesa a disposizione all’interno della stessa carta fedeltà.
Come faccio a sapere che i miei Buoni Spesa Boomerang vengono scaricati da un esercente?
Ogni qual volta i Buoni Spesa Boomerang vengono scaricati da un esercente, il titolare della Boomerang Card viene avvisato tramite sms dello scarico degli stessi.
Es. se il titolare della Boomerang Card ha a disposizione N° 2 Buoni Spesa Boomerang ed effettua un acquisto presso un esercente convenzionato pari a €5,50 ha la possibilità di utilizzare un Buono Spesa e pagare solamente la differenza, visto l’esempio solamente €0,50.
Quindi riceverà un sms di conferma ricarica della sua Boomerang Card per €5,50 e il numero dei Buoni Spesa utilizzati nell’ultima transazione.
Un Esercente può scaricare i Buoni Spesa Boomerang presenti nella mia Boomerang Card senza che io ne sia a conoscenza?
Nessun Esercente può acquisire e utilizzare i Buoni Spesa Boomerang senza che il titolare degli stessi ne venga a conoscenza poiché il titolare della Boomerang Card viene immediatamente avvisato in tempo reale tramite sms dello scarico degli stessi presso il punto vendita dove gli stessi vengono scaricati.
I Buoni Spesa Boomerang vanno spesi tutti in un unico acquisto?
Ricevuta la conferma tramite sms di accredito dei Buoni Spesa Boomerang, il cliente non ha l’obbligo di doverli utilizzare tutti in un unico scontrino o obbligatoriamente nell’acquisto successivo all’accredito degli stessi.
Il Cliente in possesso dei Buoni Spesa Boomerang ha la facoltà di scegliere dove e quando utilizzare gli stessi.
Possono essere utilizzati singolarmente o in una unica soluzione a seconda della volontà del cliente che ne è in possesso.
I Buoni Spesa Boomerang hanno scadenza?
No. I Buoni Spesa Boomerang non hanno scadenza e rimangono ha disposizione del cliente fino a quando non vengono scaricati.
Posso chiedere il rimborso dei Buoni Spesa in denaro?
No. I Buoni Spesa Boomerang sono validi solo all’interno dei punti vendita convenzionati e utilizzandoli il cliente acquisisce il diritto ad uno sconto sull’acquisto effettuato di pari valore ai Buoni Spesa Boomerang utilizzati.
Il cliente ha diritto ad uno sconto di pari valore ai Buoni Spesa scaricati ma non ha alcun diritto di richiedere la conversione in denaro dei Buoni Spesa Boomerang maturati.
Sono un esercente, come faccio per richiedere maggiori info e/o convenzionarmi?
Basta inoltrare la richiesta compilando il FORM.
Verrà contattato da un nostro incaricato per ricevere un appuntamento con il Nostro ufficio commerciale.
Desidero richiedere maggiori informazioni
E’ possibile ricevere tutte le informazioni in merito al programma di fidelizzazione Boomerang semplicemente chiamando il numero verde 800.865692, gratuito sia da telefono fisso che mobile e attivo dalle ore 09.00 alle ore 21.00