Sezione Esercenti

Fidelizzare il cliente vuol dire GUADAGNARSI LA STIMA DEI PROPRI CLIENTI.
Nel medio e nel lungo termine è fondamentale fidelizzare e soddisfare i propri clienti, poiché è bene ricordare che il vostro fatturato è generato dai clienti attuali (e non da quelli futuri) e i costi da sostenere per l’acquisizione di nuovi clienti sono mediamente 6 volte superiori a quelli sostenuti per mantenere i clienti “attuali”!
Non bisogna dimenticare che il cliente è sempre alla ricerca di prodotti nuovi e soddisfacenti e che questo avviene sino al momento in cui non creiamo con i nostri clienti quel particolare rapporto che “lega” il cliente con il proprio esercente di “FIDUCIA”.
Non sottovalutare il processo di fidelizzazione dei tuoi clienti e ricorda che:
Il Cliente fedele genera maggiori ricavi con minor costi e soprattutto alimenta il passaparola positivo!

“Il profitto negli affari deriva dai clienti fidelizzati, coloro che fanno una buona pubblicità ai vostri prodotti e che vi portano gli amici come nuovi clienti.” William Edwards Deming
“Ogni cliente che riuscirete a tenervi, sarà uno in meno che dovrete cercarvi" Nigel Sanders
"Scopo del business è creare i clienti e mantenerli" Peter Druker
"Il cliente può licenziare tutti nell’azienda, dal presidente in giù, semplicemente spendendo i suoi soldi da un’altra parte” Sam Walton

Una volta stabilita l’importanza e la necessità di Fidelizzare i tuoi clienti non ti resta che:

  • Identificare i tuoi clienti
  • Generare contatti
  • Soddisfare i tuoi clienti e le rispettive esigenze
  • Alimentare il passaparola positivo

Aderendo al programma di fidelizzazione Boomerang Card avrai a tua disposizione tutti i mezzi per soddisfare le esigenze tue e dei tuoi clienti.
Ti Basta inoltrare la richiesta compilando il  FORM.
Verrai contattato da un nostro incaricato per ricevere un appuntamento con il Nostro ufficio commerciale.

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